ASSO Informatica, sempre al passo con i tempi.

Cerchiamo il meglio per i nostri Clienti, siamo sempre alla ricerca di novità tecnologiche da portare nel vostro quotidiano.

Vogliamo proporti metodi diversi dal comune, più veloci e convenienti. Dove non si ha la necessità di inserire i dettagli personali per effettuare un pagamento e al tempo stesso si possono ottenere vantaggi e un check completo del proprio conto personale.

No card, no pin, ma sicuro!

Teniamo molto alla vostra sicurezza, infatti è il nostro obiettivo da sempre, ed essendo Partner Certificati SumUp e Satispay, abbiamo scelto questi due nuovi metodi per agevolare, semplificare ma rendere soprattutto sicura ogni vostra scelta.

Sia SumUp Pay che Satispay sono app dai servizi digitali, dei portafogli virtuali, per effettuare pagamenti o riceverli in base alle esigenze personali. Che tu sia un commerciante o un privato, il servizio è valido per tutti.

I pagamenti saranno tutti virtuali, ci sono diverse modalità per completare i tuoi acquisti o ricevere denaro:

  • Con il classico Contactless, quindi carta virtuale da utilizzare in loco, disponibile con Apple Pay o Google Pay. Doppio click, autenticazione con FaceID o TouchID, avvicini il telefono al SumUp o POS e il gioco è fatto;
  • Con il QR Code, un codice simile al codice a barre, lo si scansiona con la fotocamera del cellulare ed effettuare il pagamento tramite l’app;
  • Con un link di pagamento, inviato dal commerciante tramite e-mail o SMS, aperto il link non dovrai far altro che confermare la transazione.

Diversi i vantaggi che si racchiudono all’interno di queste due app, uno di questi è l’avere delle offerte, promozioni o servizi riservati solo agli utenti di SumUp Pay o Satispay. Le offerte si possono ottenere come degli sconti personalizzati, applicabili al momento del pagamento, presso un commerciante SumUp o Satispay.

Altra informazione, che può ritornare utile, è lo scambio di denaro che può avvenire tra amici, colleghi, familiari. Si mangia una pizza fuori, c’è da fare un regalo ad un amico, si dividono le spese in famiglia per il pranzo di Natale e con SumUp Pay e Satispay puoi tranquillamente restituire o ricevere i soldi con un semplice click, dalla tua stessa app.

Scarica l’app, inserisci i tuoi dati e inizia ad utilizzare questi nuovi metodi, dai pagamenti rapidi ed istantanei.

A te la scelta, qualsiasi sia la tua decisione per ogni dubbio o perplessità, il nostro Team ASSO Informatica è sempre pronto a rispondere alle tue domande e trovare insieme una soluzione.

A presto, Il Team di ASSO Informatica.

Recommended Posts