Nel settore informatico non ci sono tariffari, nel bene e nel male, e ciascuno può fare il prezzo che ritiene più giusto al momento. L’esperienza ci insegna che è il cliente a stabilire se il prezzo pagato è coerente con il servizio offerto.

Ci fregiamo di non aver lamentele in proposito, di essere stati scelti tante volte anche per il rapporto qualità/prezzo che offriamo, ed i nostri clienti sono fedeli quanto il nostro rispetto per loro.

Per prassi dettagliamo le componenti che generano il prezzo, differenziando fra materiale, manodopera specializzata (cablaggi, sviluppo, assistenza), e rimborsi (spostamenti, diarie, materiale di consumo).

Alle aziende garantiamo prezzi bloccati e garantiti anche per più di un anno con la sottoscrizione di un contratto di assistenza.

alcune tipologie di contratto

tre parole chiave per i clienti a contratto

CONSULENZA

Prima di tutto!
Ad ogni necessità soluzioni diverse, raggiungibili anche a step in funzione del budget.
Applichiamo sempre la soluzione più conveniente per i nostri clienti;
contenti voi, contenti noi!

TEMPI CERTI

Eseguiamo il primo intervento solitamente il giorno stesso della segnalazione ed in caso di fermo macchina il tempo della strada.
I nostri primi interventi sono quasi tutti risolutivi, anche attivando una soluzione tampone immediata per far riprendere le attività critiche e pianifichiamo la riattivazione di tutti i servizi.

TRASPARENZA

Tutte le nostre attività sono descritte e rendicontate al cliente in tempo reale a fine di ogni lavorazione, compresa l'indicazione di inizio e fine lavoro e durata.
Se il cliente lo desidera può accedere al nostro pannello clienti per visionare tutti gli interventi eseguiti (ancora aperti o già chiusi) e consultarne i dettagli.